Cremonese – Feralpisalò 0-1: video sintesi, gol e highlights | SERIE B 2023 – 2024

- Advertisement -

La Feralpisalò di Marco Zaffaroni batte per 0-1 la Cremonese di Giovanni Stroppa allo “Zini”, nel match valevole per la trentunesima giornata di Serie B. Questa vittoria permette ai lacustri di volare a quota 30 punti e di rilanciarsi nella lotta per non retrocedere. Clicca qui per scoprire tutti i risultati di giornata.

La Sintesi di Cremonese – Feralpisalò

In avvio di partita i grigiorossi partono subito forte e dopo appena nove minuti di gioco si rendono pericolosi con Antov, ma il suo tiro viene deviato in corner. Tre minuti dopo ci prova anche Zanimacchia di testa, ma non trova la porta.

Nel finale del primo tempo Pizzignacco respinge un paio di conclusione di Coda in due circostanze diverse avvenute in rapida successione. A pochi istanti dal duplice fischio La Mantia ha un’occasione grossa per colpire, ma fallisce incredibilmente l’occasione per sbloccare la gara.

La prima emozione della ripresa arriva al 54’ quando Pizzignacco effettua un intervento prodigioso che nega la gioia del gol a Coda. Sette minuti dopo Jungdal compie un miracolo su Compagno.

Al 77’ la Feralpi effettua una ripartenza magistrale che viene capitalizzata da Bergonzi. Poco prima del 90′ Ciofani sfiora il pareggio. Intorno alla segnalazione del recupero Bianchetti evita lo 0-2.

Cremonese – Feralpisalò 0-1 Gol e Highlights

Clicca qui per vedere gli highlights del match.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.