Cosimo Sibilia: “Il mondo del calcio dilettantistico è straordinario”

- Advertisement -

A margine dell’inizio dei campionati di Serie D, il presidente della LND Cosimo Sibilia ha scritto una lettera, dedicando alle categorie dilettantistiche parole sincere e profonde al tempo stesso: leggiamone uno stralcio

Cosimo Sibilia: “Il mondo del calcio dilettantistico è straordinario”

“Dopo due stagioni martoriate dalla pandemia, questa deve essere la stagione della rinascita per il calcio dilettantistico. Sia noi sia i club abbiamo vissuto un periodo di forte stress ma ne siamo usciti più forti di prima. Durante l’estate abbiamo portato a termine i campionati di beach soccer ed è stato un banco di prova importante. Poi è stata la volta del futsal e del calcio femminile, che hanno presentato un programma ambizioso e vincente”

E ancora

“Abbiamo disputato un grande lavoro durante questo periodo e sono sicuro che riporteremo tanti ragazzi e ragazze a giocare sui nostri campi. L’augurio più grande che voglio rivolgere a tutte le persone impegnate in questa nuova stagione sportiva è quello di poter svolgere i rispettivi campionati con assoluta regolarità e di preservare lo straordinario mondo del calcio dilettantistico, che è custode di tradizioni e emozioni alle quali è impossibile rinunciare”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P