Cosenza – Brescia 1-0: video sintesi, gol e highlights da YouTube e SkySport | PLAYOUT SERIE B 2022-2023

- Advertisement -

Alle ore 20.30 puntuale il fischio d’inizio di questi playoff di Serie B. A scendere in campo al San Vito-Marulla, Cosenza e Brescia che in campionato si sono affrontate e all’andata hanno chiuso con un pareggio, mentre nel ritorno si è concluso invece con la vittoria dei lombardi per 2-1.

Al 7’ minuto rischio enorme del portiere Andrenacci che sulla pressione di Nasti calcia addosso al giocatore avversario e la palla finisce sul fondo.

All’11’ preoccupante Marras che è a terra dolorante entra lo staff medico che lo riempie di ghiaccio spray. Nonostante provi a tornare a correre è evidente che la caviglia sia dolorante, ma comunque lui non vuole mollare anche se c’è movimento in panchina per una possibile sostituzione. Il trequartista esce poi al 15’. Al suo posto Zilli.

Calcio di punizione in favore del Brescia al 18’ che però viene sprecato perché la palla finisce oltre il secondo palo.

Al 20’ occasione per il Cosenza su azione di Brescianini che mette in mezzo un cross per Zilli, il quale però non ci arriva per un soffio mancando il colpo con la nuca.

Al 24’ Listkowski riceve da Rodriguez e calcia da limite in modo forte e violento, ma troppo centrale. Facile per Andrenacci. Dopo un minuto, i calabresi reclamano un tocco di mano in area di Huard, ma il direttore di gara era vicino e non ha dubbi.

Gli animi cominciano a farsi molto agitati, si vede la voglia di voler concretizzare e quindi il nervosismo sta iniziando a farsi sentire.

Al 28’ Brescianini avvia un tentativo di percussione ma Mangraviti stoppa l’avversario prima che questo possa calciare.

Al 31’ occasione dei lombardi con Karacic in solitaria fugge sulla destra e mette grande intensità al suo destro che però finisce di poco alto sopra la traversa.

La prima conclusione del Brescia arriva al 45’ con Nasti che calcia ma il tiro è impreciso su un calcio di punizione di D’Urso che appoggia per Florenzi, quest’ultimo rifinisce per l’argentino.

Dopo 5 minuti di recupero finisce il primo tempo al San Vito-Marulla, con le squadre che rimangono in parità: 0-0 e nel secondo tempo si stabilirà la vincitrice.

Comincia il secondo tempo da un risultato bloccato e il primo pallone giocato dai padroni di casa. A 5 minuti dall’inizio Martino fugge verso l’area, mette in mezzo per Nasti che colpisce di testa, ma la palla finisce alta sulla traversa.

Al 52’ cross di D’Urso per Brescianini che però che si disturba con Zilli e non riesce quindi a concludere. Al 57’ ancora D’Urso, questa volta però in area sarebbe dovuto arrivarci D’Orazio ma Andrenacci in presa anticipata.

Al 59’ azione decisamente ricca e pericolosa del Brescia in area del Cosenza. Colpisce di testa Mangraviti, il tiro però viene parato di piede da Micai. Successivamente traversa di Bisoli di testa e nuovo tentativo di Mangraviti ribattuto dalla difesa. Momento di paura per la difesa del Cosenza.

Al 65’ iniziativa interessante di Ayè che fugge sulla destra e crossa, ma il tiro viene intercettato dalla difesa dei calabresi.

Al 70’ Nasti mette la firma sul gol del vantaggio del Cosenza, proprio lui che doveva essere assente per giocare i Mondiali U20 e che invece ha rinunciato alla Nazionale per essere presente a supporto del suo allenatore.

Al 77’ Florenzi prova il raddoppio da fuori area con un tiro che però è molto lento e centrale. Al 83’ Olzer prova a dare uno scossone ai suoi, su punizione tenta un tiro a giro che però finisce sul fondo.

Al 86’ colpo di testa di Bianchi per Mangraviti il quale prova la conclusione di mancino, ma il tiro finisce a lato di poco.

Dopo 6 minuti di recupero, finisce 1-0 per il Cosenza questa partita di playout di Serie B

Cosenza – Brescia 1-0: tabellino, gol e highlights da YouTube e SkySport | PLAYOUT SERIE B 2022-2023

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Meroni, Rigione, D’Orazio; Brescianini, Voca (73’ Calò), Florenzi; Marras (15’ Zilli- 84’ Finotto), D’Urso (84’ Vaisanen); Nasti.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard (72’ Adorni); Bisoli, Labojko (66’ van de Looi, Ndoj), Björkengren (80’ Olzer); Listkowski (80’ Adryan), Rodríguez; Ayé (66’ Bianchi).

Arbitro: Aureliano di Bologna.

Ammonizioni: 35’ Labojko, 42’ Huard, 45’+3 Voca, 63’ Karacic, 76’ van de Looi, Ndoj, 88’ D’Orazio

Marcatori: 70’ Nasti

Highlights

CLICCA QUI per vedere gli highlights di SkySport

 

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2022-23: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.