Samuel Umtiti è risultato positivo al test per il coronavirus. Lo ha comunicato il Club blaugrana tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale:

“Dopo gli esami PCR effettuati questo giovedì, il giocatore della prima squadra Samuel Umtiti è stato trovato positivo al COVID-19. Il contagiato è asintomatico, sta bene e si trova nel proprio domicilio.

Il club ha già informato le autorità sportive e sanitarie competenti. Inoltre, sono state tracciate tutte le persone che sono state in contatto con il giocatore per sottoporle agli esami PCR corrispondenti”.

Il giocatore non risultava nell’elenco dei convocati per la partita contro il Bayern a causa di un problema al ginocchio che lo ha fermato due settimane fa.

Dopo la positività di Todibo, dunque, salgono a due i casi di Covid all’interno del Barcellona. La Liga spagnola è stata fortemente colpita dal coronavirus. Negli ultimi giorni, infatti, sono stati riscontrati casi di positività anche tra le fila di Valencia, Atletico Madrid, Espanyol e Athletic Bilbao.

 

Potrebbe interessarti

Napoli-Genoa posticipata alle ore 18:00 dopo la positività di Mattia Perin

Ora è ufficiale: Napoli-Genoa si giocherà alle ore 18:00 di domenica 27 settembre. La deci…