Corace cuore granata

- Advertisement -

Il fantasista funambolico del San Giorgio in vista della gara contro Afragolese,prima in classifica; ha rilasciato alcune dichiarazioni che caricano tutto il mondo granata. 
Gara importante contro un avverssario importante, quanto è importante regalare una gioia alla vostra società e tifoseria?

“Sappiamo di affrontare una squadra importante, che lotta per la vittoria finale del campionato, in palio c’è il primato e noi siamo pronti e carichi per questa grande sfida, andremo in campo come sempre con grande umiltà e cercheremo di dedicare alla società questa vittoria perchè lo merita per i sacrifici che fanno per noi non facendoci mancare nulla. Riguardo ai tifosi sono unici, con loro ho un legame particolare e noi speriamo di fargli un bel regalo per natale”.

Vi giocate il primo posto e per quello che avete fatto vi spetta di diritto soprattutto perchè sulla carta non vi reputavano tra i migliori, sarebbe uno schiaffo morale importante non trovi?

“Si, siamo in grande forma e nessuno pensava che potevamo stare nei piani alti della classifica a giocarci il primato, ora siamo li e cercheremo di restarci con tutte le nostre forze. Ci stiamo impegnando tanto, stiamo lavorando e stiamo crescendo insieme come squadra. Il calcio è anche questo, alla fine è sempre iĺ campo a dire chi è il più forte”.

Gli avverssari sono una squadra costruita per vincere ma che ha avuto alti e bassi. Li temete o sono alla vostra portata? Potete dire la vostra anche contro loro?

“Ci sono giocatori importanti da entrambe le parti, sarà una sfida affascinante con un pubblico di altre categorie, anche loro devono temere noi perchè noi giochiamo un ottimo calcio grazie anche al lavoro di mister Sarnataro e abbiamo tutte le qualità per vincere senza problemi. Noi, in questo momento dobbiamo temere solo noi stessi, poi che vinca il migliore. Io proverò a contribuire magari con un gol che avrà un gusto diverso, vorrei dedicarlo al mio amico Vincenzo Maggio che purtroppo è venuto a mancare prematuramente.

Giovanni Valentino

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P