Coppa Italia: svelate le modalità per l’ingresso dei tifosi

- Advertisement -

Il prossimo Mercoledì, 19 Maggio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con fischio d’inizio fissato per le 21.00, si giocherà la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus. Per l’ultimo atto della manifestazione il Comitato tecnico scientifico del Governo ha annunciato che il 20% dell’impianto sportivo sarà aperto al pubblico. Saranno, infatti, 4.300 spettatori a poter assistere alla finale. 

Ecco le modalità per accedere allo stadio 

Sulle modalità di acquisto dei biglietti la Lega si servirà dell’app “Mitiga” dove i tifosi potranno pre-registrarsi e poi caricare il proprio biglietto. Ma per presentarsi i tifosi dovranno caricare con la collaborazione delle farmacie di Federfarma, anche il tampone anti-Covid (almeno di tipo antigenico) effettuato 48 ore prima o il completamento dell’iter vaccinale (necessaria la somministrazione di entrambe le dosi) oppure un certificato di guarigione dal Covid negli ultimi sei mesi.
Inoltre i tifosi saranno spalmati nei quattro settori dello stadio, con le curve che saranno aperte ai tifosi di Juventus e Atalanta. 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Speciale Europei

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P