NDT

Dopo il pareggio della scorsa settimana contro il Pomigliano, il Dream Team, nella terza e ultima gara del girone del I° turno di Coppa Italia, doveva vincere contro il Sant’Egidio per passare il turno. Le ragazze di mister Aielli hanno compiuto l’impresa e in rimonta conquistano il pass.

E’ il Sant’Egidio che dagli sviluppi di un calcio d’angolo passa in vantaggio, la reazione del Dream team non si fa attendere e arriva con il pari di Musella che di testa batte De Pascale. Le padroni di casa si portano sul 2-1 con Lupoli che con un bel tiro dalla distanza batte l’estremo difensore avversario. Il Dream Team addirittura si porta sul doppio vantaggio con Tozzi che anche lei dalla distanza trova il gol. Le ospiti riaprono la gara siglando il 3-2, ma non c’è più tempo ed è il Dream Team a festeggiare la qualificazione portandosi a 4 punti in classifica.

Ora testa al campionato che prenderà il via il 6 Ottobre con il NDT che farà visita al Free Girls e il Sant’Egidio sarà di scena in casa del Real Bellante.

 

Potrebbe interessarti

Il “Ciro Vigorito” si tingerà di azzurro per la Nazionale Femminile

La FIGC nei giorni scorsi ha annunciato che le prossime gare di Qualificazione all’E…