NAPOLI. Il campionato di serie A è ancora fermo per la consueta pausa invernale, ma nel frattempo per non restare troppo lontano dagli azzurri, c’è la Coppa Italia che scalderà i cuori dei tifosi partenopei. Infatti se il campionato riprenderà il 20 gennaio con il big match contro la Lazio, il Napoli si prepara per affrontare gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Appuntamento allo stadio “San Paolo” per domenica 13 gennaio alle ore 20.45, quando gli azzurri ospiteranno il Sassuolo.  Hamsik e compagni hanno ripreso da svariati giorni gli allenamenti a Castel Volturno per preparare al meglio il match di Coppa.

Napoli vs Sassuolo: Meret 1′

Passando ai probabili 11 in campo in porta dovrebbe essere confermato Meret, la difesa sarà a quattro con Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Rog, Diawara, Ounas e Fabian. Milik sarà schierato come seconda punta, alle spalle di Insigne.


Quindi formazioni rivisitata, che ripropone la logica del turn over tanto caro a Carlo Ancelotti. E allora appuntamento al 13 gennaio per vedere come il Napoli ripartirà per questo 2019, dove gli impegni saranno tanti per potersi rimettere in gioco.

Potrebbe interessarti

Il punto sul girone A di Eccellenza – Di Liddo: “Giornata senza clamori, l’Afragolese continua il suo campionato”

NAPOLI. Dopo la 5° giornata del campionato di Eccellenza girone A è tempo di tirare le som…