Coppa Italia, Napoli: date e possibili avversarie

- Advertisement -

In attesa di conoscere il nuovo allenatore, il Napoli ha conosciuto le possibili avversarie in Coppa Italia.

In casa Napoli è già tempo di pensare alla prossima stagione, partendo dall’annuncio del nuovo tecnico che a quanto sembra sia Antonio Conte. Per lui l’ufficialità dovrebbe arrivare ad inizio della prossima settimana, ma questa mattina il club partenopeo ha già conosciuto le sue possibili avversarie in Coppa Italia.

Napoli, possibile derby in Coppa Italia

Il Napoli essendo arrivato in decima posizione, quindi senza la partecipazione alle coppe europee, inizierà la Coppa Italia dai trentaduesimi che si giocheranno il 9 agosto.Gli azzurri nel primo match di Coppa Italia affronteranno la vincente di Juve Stabia –Torres e in caso di qualificazione al prossimo turno se la vedrà con una tra Parma e Reggiana.

Gli azzurri giocheranno quasi sempre in trasferta

Qualora il Napoli dovesse arrivare agli ottavi di finale sarà impegnato al San Siro contro i campioni d’Italia dell’Inter. Stessa cosa anche per i quarti di finale che il Napoli giocherebbe sempre in trasferta, contro la Lazio, mentre in Semifinale potrebbe affrontare una tra Milan e Roma. Nell’altro lato del tabellone ci sono Juventus, Fiorentina, Bologna e Atalanta.

Clicca qui per il tabellone completo.

Per altre notizie, dei tuoi sport preferiti, dal calcio, al basket, al tennis ecc, continua a leggere sul nostro sito del Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.