Coppa Italia: a conquistarla il Napoli che batte la Juventus ai rigori. Gattuso può ritenersi soddisfatto del risultato raggiunto e anche un altro allenatore nonchè giocatore storico del Napoli ha gioito ieri sera mentre migliaia di persone festeggiavano in città.

Diego Armando Maradona con un messaggio social inorgoglisce i tifosi del Napoli

El Pibe de Oro, al secolo Diego Armando Maradona, campione mondiale  e storico “scugnizzu” del Napoli ha postato sui social un augurio per la squadra guidata da Gattuso, con tanto di maglia del Napoli. Dopo il trionfo in Coppa Italia contro la Juventus,  l’ex stella azzurra, idolo mondiale, ha voluto così omaggiare i tifosi del Napoli con un post emblematico e indimenticabile: “Orgoglioso di voi. Forza Napoli!!!”.

La reazione di Ranieri Guerra, direttore dell’OMS ai festeggiamenti del Napoli

Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), intervistato durante la trasmissione Agorà su Rai 3, commenta in modo critico e decisamente negativo i festeggiamenti dei tifosi azzurri in piazza. “Sciagurati! In questo momento non ce lo possiamo permettere, per fortuna è accaduto a Napoli, dove governatore e sindaco hanno messo in atto misure rigide e l’incidenza del virus è più bassa che altrove”.

Nonostante la vittoria e l’esultanza per il risultato conseguito non dobbiamo dimenticare che il covid – 19 non è stato ancora sconfitto e che dobbiamo mantenere la distanza sociale e tutte le precauzioni del caso. Le regole anti covid non sono una favoletta, ci sono e devono essere rispettate.

 

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta nella bufera social: in giro per Milano senza mascherina

Diletta Leotta nella bufera social perchè è stata fotografata dalle pagine del settimanale…