Coppa Italia, le condizioni meteo per la finale

- Advertisement -

Attesa spasmodica per la finale di Coppa Italia Eccellenza, che questa sera vedrà affrontarsi Giugliano e Cervinara. Fischio d’inizio fissato alle ore 19:00 allo stadio “Alberto Pinto” di Caserta. Si prevede un vero e proprio spettacolo sia in campo che sugli spalti, con addirittura 1400 tagliandi venduti solo nel comune di Napoli nord. Saranno invece, circa le 1000 le presenze provenienti dalla Valle Caudina.

Le condizioni del manto

Campo in erba naturale per il Pinto di Caserta. Sarà importante dunque, valutare le condizioni meteo e di conseguenza quelle del terreno di gioco. Il manto erboso dello stadio della Casertana è in ottime condizioni, nonostante il meteo non sia stato benevolo negli ultimi tempi.

Prevista pioggia

Anche stasera il tempo non sarà d’aiuto. In queste ore mattutine il cielo su Caserta è nuvoloso. Dalle 15:00 dovrebbe iniziare a piovere con una probabilità addirittura del 90% che diventa 100% alle 16:00. Tregua a partire dalle 18:00, che però dovrebbe durare solo un’ora, con la pioggia che dovrebbe iniziare a cadere proprio in concomitanza con l’inizio della gara, fino a tarda serata. Sarà dunque, difficile pensare ad uno spettacolo nel gioco delle due squadre, ne guadagnerà invece, l’agonismo e la voglia di vincere delle due formazioni

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.