Coppa Italia, la Roma verso la sfida con la Cremonese: le ultime

- Advertisement -

I giallorossi iniziano il nuovo anno con la ripresa della Coppa Italia: domani sera la squadra di José Mourinho affronterà la Cremonese nell’incontro valido per gli ottavi di finale.

Come riportato questa mattina da La Gazzetta, la sfida contro la squadra allenata da Giovanni Stroppa non si prospetta affatto facile.

Ricordiamo i precedenti, o meglio ancora, il precedente dello scorso anno proprio in Coppa Italia quando la Cremonese, in trasferta, è riuscita nell’impresa di battere la Roma per 2-1.

Coppa Italia, la Roma verso la sfida con la Cremonese: le ultime

La Roma si trova alle prese con alcune assenze: tra le solite che sappiamo da mesi, come quelle di Chris Smalling e Tammy Abraham, c’è anche N’Dicka che è prossimo alla partenza per la Coppa D’Africa in programma sabato 13 gennaio.

Nonostante questo i focus della Roma di Mourinho resta tale: Coppa Italia, obiettivo raggiungimento della zona Champions e ovviamente l’Europa League sfuggita dalle mani l’anno scorso.

Roma – Cremonese: i pronostici

Cosa ne pensano i pronostici sull’incontro di domani? Pare non ci siano molte probabilità per la Cremonese, e pesa anche il fatto la sconfitta nell’ultimo incontro di Serie B contro il Palermo.

Anche i giallorossi sono reduci dalla sconfitta in campionato contro la Juventus, ma la prestazione della squadra in quel big match è stato comunque molto apprezzato dal tecnico e anche da parte di molti tifosi.

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.