Coppa Italia, Gasperini in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina – Atalanta

- Advertisement -

Torna la Coppa Italia con la fase delle semifinali: il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha concluso la conferenza stampa alla vigilia della prima delle due sfide contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ecco qualche stralcio delle dichiarazioni del tecnico della dea (riportato da fantacalcio.it).

Coppa Italia, Gasperini in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina – Atalanta

Gasperini afferma che quando ci si trova a disputare due sfide a eliminazione, di cui la seconda è quella secca, è la prima sfida che conta maggiormente. Il tecnico si aspetta già un’ottima prestazione dei suoi giocatori nella sfida di domani sera.

La Fiorentina non è una squadra assolutamente da sottovalutare: sebbene la dea si stia godendo un buon periodo, non bisogna affatto abbassare la guardia di fronte a una viola altrettanto di valore e con elementi pericolosi.

Tra le file della dea domani sarà assente De Ketelaere, ancora out per infortunio: Gasperini spera di riuscirlo a recuperare per la sfida di campionato di domenica 7 aprile contro il Cagliari.

Atalanta, la Coppa Italia l’obiettivo di Gasperini

Gasperini si esprime sul trofeo della Coppa Italia, sostenendo che ad oggi lui e i suoi ragazzi hanno come obiettivo ultimo la competizione italiana.

Facendo riferimento sia alla Serie A che all’Europa League, il tecnico sostiene che ogni club ha il diritto di porre le sue priorità, e che l’importante, a prescindere dalle coppe per le quali si è ancora in corso, resta quello di avere un livello sempre più alto.

 

Per maggiori informazioni continua a seguire il sito del Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.