Dopo l’impegno in campionato dove il Pomigliano è stato sconfitto dalla Juventus le pantere si rituffano in Coppa Italia dove al “Gobbato” peri Quarti di Finale, gara d’andata, ospitano la Roma. Ora testa al campionato.
La Roma “vede” la Semifinale
Mister Sanchez fa un pò di tournover dando spazio, alle nuove arrivare, e a chi ha avuto meno spazio in campionato. Pronti partenza e via e le giallorosse dopo due minuti la sbloccano con Giugliano. Le ospiti raddoppiano dopo 4 minuti con Glionna. Si va al riposo sul punteggio di 0-2 in favore delle giallorosse. Nella ripresa la Roma dilaga con Giacinti e Kajzba che realizzano il poker, poi è Andressa a calare la manita prima delle reti di Glionna, Kazba e Andressa. Pe iil Pomigliano in gol al 78’ Bragonzi, al suo primo centro con le pantere. Il risultato vede la Roma la qualificazione alla Semifinale grazie al 8-1 dell’andata, il ritorno sarà una formalità.
Pomigliano – Roma 1-8: video sintesi, gol e highlights da Youtube | Coppa Italia Femminile
Reti: 2’ Giugliano, 6′, 67′ Glionna, 49′ Giacinti, 52′ Kajzba, 65′, 72′ Andressa, 78′ Bragonzi)
Pomigliano (4-3-1-2): Fierro; Apicella (62′ Passeri), Caiazzo, Golob, Fusini (62′ Ferrario); Di Giammarino (81′ Taty), Rabot, Novellino; Martinez (49′ Bragonzi); Corelli, Sangare (62′ Amorim).
A disp.: Cetinja, Buttino, Ronco, Buompane
All. Gerardo Alfano
Roma (3-4-2-1): Lind; Linari (69′ Selerud), Wenninger, Kollmats; Serturini (46′ Kajzba), Giugliano (69′ Ferrara), Ciccotti, Landstrom; Kramzar; Glionna, Giacinti (59′ Andressa).
A disp.: Minami, Haavi, Ceasar, Bartoli, Greggi.
All. Alessandro Spugna
Arbitro: Martina Molinaro della sezione di Lamezia Terme
Assistenti: Beatrice Toschi – Silvia Scipione
Quarto Ufficiale: Cristiana Laraspat