Coppa Italia Eccellenza, gli accoppiamenti agli ottavi: c’è una curiosità

- Advertisement -

Si è chiuso, ieri, il primo turno di Coppa Italia Dilettanti Eccellenza ovvero la parte che riguarda i mini Gironi a tre squadre e tante sono state le sorprese inerenti le qualificate agli ottavi.

Il quasi en-plain delle neo promosse ha fatto rumore con tante favorite deluse dai primi approcci stagionali. Il Montecalcio, il Pomigliano, il Gladiator, la Real Normanna, il Salernum Baronissi sono solo alcune delle squadre escluse.

Dunque tante sfide inedite si giocheranno negli ottavi del torneo che vedrà schiudersi le porte del turno d’andata il 2 ottobre mentre il ritorno è previsto il 16 dello stesso mese.

Gli ottavi di Coppa Italia

Questi gli accoppiamenti:

  • Sessana-Albanova
  • Frattese-Frocalcio
  • Afragolese-Nola
  • FC Ercolanese o Portici 1906-Virtus Afragola Soccer*
  • Pol. Santa Maria-R.B. Castel San Giorgio
  • Apice-Buccino Volcei
  • Città di Solofra-Battipagliese
  • Sant’Antonio Abate-FC Ercolanese o Portici 1906*

Tante le sfide interessanti e qualche incognita come per quanto riguarda l‘FC Ercolanese ed il Portici NG in quanto arrivate a pari punti e con la stessa differenza reti.

C’è anche una curiosità: Sessana ed Albanova si incontreranno nuovamente dopo essersi già sfidate nel gironcino che ha aperto la nuova stagione.

Sarà decisiva la graduatoria della Coppa Disciplina. Nell’ipotesi di parità, tra le due società, del  minor numero di penalità, si procederà al sorteggio che sarà eseguito dal C.R. Campania.

In particolare, altresì, Afragolese-Nola e Polisportiva Santa Maria Cilento-Castel San Giorgio saranno le partite di cartello.

Non resta che attendere il sorteggio del 12 settembre per determinare chi giocherà in casa l’andata e chi il ritorno oltre alla su citata graduatoria di Coppa Disciplina per Ercolanese e Portici.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

IL CALENDARIO DEL CALCIO CAMPANO 2024-25

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.