Coppa Italia Dilettanti, Sarnese eliminata: va avanti il Manduria

- Advertisement -

La Sarnese esce a testa alta dalla Coppa Italia Dilettanti. I campani in quel di Avellino hanno conquistato la Coppa Italia di Eccellenza grazie all’1-0 sulla Puteolana. Ora sono andati a giocarsi il trofeo a livello nazionale, ma non sono riusciti ad andare oltre la fase a gironi. E fatalmente il motivo di questa eliminazione è dovuto ad una differenza reti peggiore della capolista.

Coppa Italia Dilettanti, Sarnese eliminata

Nelle due gare del Girone G i granata avevano conquistato quattro punti. All’esordio tra le mura amiche dello “Squitieri” non sono andati oltre il pari con il Manduria. Poi nella seconda sfida c’è stata la trasferta contro la Santarcongiolese dove si sono riusciti ad imporsi solo di misura.

I pugliesi invece nell’ultima giornata hanno superato per 2-0 i lucani e in virtù di una miglior differenza reti sono riusciti a proseguire ancora la lotta per questo trofeo.

Coppa Italia Dilettanti, va avanti il Manduria

Ora i biancoverdi dovranno affrontare in casa il Paternò nel match valevole per gli ottavi di finale. Se riusciranno a vincere, allora otterranno il pass per i quarti e cercheranno di alimentare sempre di più il trionfo di questa coppa che porterebbe tanta gioia in un paese desideroso di vittoria.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.