Coppa Italia, Allegri in conferenza: ecco cosa ha detto

- Advertisement -

Massimiliano Allegri ha da poco concluso la conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia in programma domani sera contro la Salernitana.

L’incontro, valido per gli ottavi di finale, vedrà due schieramenti che dovranno ritrovarsi nuovamente faccia faccia domenica 7 gennaio con la ripresa del campionato.

Coppa Italia, Allegri in conferenza: ecco cosa ha detto

Il tecnico dei bianconeri ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla probabile formazione titolare che manderà in campo domani: come riporta fantacalcio.it, si tornano a fare i conti con alcuni indisponibili come Yildiz; nonostante l’ottima prestazione nell’ultimo incontro di campionato vinto contro la Roma, non giocherà domani.

Le parole di Allegri sono brevi e dirette: “Non sono due partite che decidono se sei un campione, bisogna lavorare giorno dopo giorno”.

Tornando ai titolari ci sarà sicuramente spazio per Chiesa, Perin e Rugani; convocazione certa anche per Nonge, anche se non dovrebbe partire dal primo minuto, ma con la possibilità di essere impiegato nel corso della partita.

Juventus, Allegri sui giovani

Come nel caso su Yildiz, Allegri ha speso anche qualche parola per il ventenne Fabio Miretti: si dice contento delle sue qualità, e come per il giocatore turco, questo è solamente l’inizio. Un gol non porta a essere già un campione, ma solo a iniziare a trovare i propri spazi per il futuro.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.