Coppa Campania

Tanti gol ed emozioni nella seconda giornata del I° Turno di Coppa Campania, dove solo il Sorrento di mister Ciro Di Dato ha conquistato il pass per i Quarti di Finale, per le restanti sette formazioni bisognerà attendere Domenica prossima.

Nel Girone 1 l’Orsarosa ha battuto per 6-1 il Gianni Loia e nell’ultima giornata del triangolare se la vedrà con il Benevento per l’accesso ai Quarti. Infatti le due formazioni guidano il Girone 1 con tre punti. Nel Girone 2 la Futsal Sedicina grazie al successo per 9-2 sul Falchetti, trascinata da una super Capezzutto autrice di cinque gol, ha conquistato la vetta della classifica, ma deve sperare che nella prossima gara il Koine, che ha riposato, non batta il Falchetti. Insomma, un girone tutto da vivere.

Nel Girone 3 è stata rinviata a data da destinarsi la gara tra le padroni di casa del Lady Mondragone e il Napoli United. Invece, nel Girone 4, il Futsal Wolves ha vinto per 6-2 contro il Sebastiano trascinata da una Sangermano autrice di un poker.  Nel prossimo turno alla squadra di coach Ponticiello basterà un punto contro il Real Poggio per passare il turno.

Nel Girone 5 il Sorrento cha festeggiato l’accesso al prossimo turno grazie alla roboante vittoria per 10-1 contro la Gimaal. Per le sorrentine ottima prova di Granata e Catalano autrici rispettivamente di quattro e tre reti. Vittoria a tavolino per il Progetto Sarno che doveva giocare contro il Tramonti, che per cause sconosciute, non si è presentata sul campo da gioco.

Non si sono giocate a causa del ritiro dalla manifestazione del P. Torella e del Cellerum le gare del Girone 7 e Girone 8.

 

Risultati e classifica 

Girone 1 
Gianni Loia – Orsarosa 2-6
Classifica: Stregoni Five Soccer 3, Orsaros 3, Gianni Loia 0

Girone 2
Futsal Sedicina – Falchetti 9-2
Classifica: Sedicina 4, Koine 1, Falchetti 0

Girone 3 
Lady Mondragone – Napoli United RINVIATA
Classifica: Quartograd 3, Mondragone 0. Napoli 0

Girone 4
San Sebastiano – Futsal Wolves 2-6
Classifica: Wolves 3, San Sebastiano 3, Real Poggio 0

Girone 5
Dinamo Sorrento – Gimaal 10-1
Classifica: Sorrento 6, Caprese 0, Gimaal 0

Girone 6
Progetto Sarno – Tramonti 6-0 a tavolino
Classifica: Sarno 3, Tramonti 0

Girone 7 e Girone 8 nessuna gara disputata fino ad oggi. 

Potrebbe interessarti

Bologna – Spezia 1-4 | video sintesi, highlights e cronaca della partita

Ottimo passo avanti per il Bologna che batte nettamente lo Spezia, 4-1 il risultato finale…