Coppa Campania

Dopo sette mesi di stop a causa del Covid-19 tornano in campo anche le formazioni femminili di futsal. Infatti le formazioni campane saranno impegnate ai nastri di partenza della Coppa Campania. Campionato regionale che non vedrà ai nastri di partenza lo Spartak promosso in Serie A2, tramite ripescaggio, e il Castelvolturno che dopo aver vinto il campionato ha dovuto rinunciare alla partecipazione al format nazionale. Scende dalla Serie A2 il Progetto Sarno che dovrà giocarsi il campionato con la Futsal Sidicina Cremisi e la Dinamo Sorrento, ma attenzione anche alla Futsal Tiger che potrebbe essere l’outsider del campionato.

Intanto domani, 11 Ottobre, prende il via la Coppa Campania. Si parte alle 10.00 con il Progetto Sarno che sarà impegnata a Saviano contro il Francesco Pollicino. Alle 12.30 si affronteranno il Real Poggio e il San Sebastiano. Alle 16.00 il Sorrento di mister Di Dato che farà visita alla Caprese, mentre alle 17.00 la Futsal Sidicina Cremisi farà visita alle padroni di casa della Futsal Koine. La prima giornata di Coppa si chiuderà alle 18.00 con le due partite Quartgrad – Lady Mondragone e Stregoni Five Soccer – Gianni Loia  C. Femminile.

Non si giocano Belvedere – Torella dei Lombardi e Futsal Tiger – Cellarum, quest’ultima ha rinunciato alla partecipazione.

Potrebbe interessarti

Serie C: Monopoli – Juve Stabia 4-2

Al Veneziani la Juve Stabia inciampa nella settima sconfitta stagione e mette a serio risc…