L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio tantissime associazioni e società dilettantistiche. Per questo motivo, il CONI ha deciso di venire incontro a queste realtà e di sostenerle attraverso dei contributi. Di seguito la nota che si legge sulla pagina Facebook della LND Campania:

A TUTTE LE ASD E SSD CAMPANE ASSEGNAZIONE STRAORDINARIA DI UN CONTRIBUTO COVID DA PARTE DEL CONI REGIONALE

La Giunta Regionale CONI della Campania, in ragione della grave pandemia da COVID-19 che ha colpito diversi settori del nostro paese, allo scopo di sostenere le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche delle varie FSN, Discipline Associate ed EPS, ha deliberato l’assegnazione di contributi straordinari in favore delle Società ed Associazioni medesime, regolarmente iscritte nel Registro CONI!

GRAZIE AL CONI CAMPANIA PER IL CONTRIBUTO COVID🔵

Le istanze, redatte su carta intestata della società richiedente, in conformità ai requisiti, dovranno pervenire alla segreteria del C.R. Campania – L.N.D. – F.I.G.C. (e-mail: [email protected]), entro le ore 12.00 di lunedì 20 luglio 2020.
Per tutte le info con i criteri di partecipazione e il modello di domanda vai Comunicato Ufficiale n.114 del 26 giugno 2020 www.figc-campania.it

Potrebbe interessarti

Giugliano, sale a undici il conto dei positivi al Covid-19

La FC Giugliano 1928 comunica che all’esito dei tamponi dopo la scoperta di un calciatore …