serie a tim

23° giornata di Serie A, ci siamo quasi. Gli amanti del Fantacalcio sono alla ricerca di consigli utili circa i giocatori da schierare in questo turno di A. Cerchiamo di capire per quanto riguarda gli attaccanti chi potrebbe segnare. Giornata di Serie A importante anche perché è la prima successiva all’asta di riparazione (quasi sicuramente avrete già fatto l’asta giusto?) e quindi occasione per testare i nuovi acquisti e valutarli cercando di capire se saranno in grado di farvi fare il salto di qualità da qui al termine della stagione.

Consigli Fantacalcio, chi schierare come attaccante

Di certo l’attaccante, per chi ha come bonus goal +3 è il ruolo più importante al fantacalcio. La scelta da fare quindi è ostica, vediamo di capire quelli che potrebbero segnare in questa 23° giornata di A.

Attaccanti da Schierare

QUAGLIARELLA

In gran fiducia dopo il grandissimo goal al Napoli, ed in crescita generale, sia personale che come squadra.

HIGUAIN

Dovrebbe essere lui l’attaccante che affiancherà CR7 rispetto a Dybala. Ma in genere l’attacco della Juve è da schierare a prescindere, panchinari e titolari, il goal è sempre dietro l’angolo.

BELOTTI

Il Torino ha cambiato allenatore ed il Gallo potrebbe subito farsi notare, schieriamolo – diamogli fiducia.

ZAPATA

Va sempre messo, si ta ritrovando i due assist nella scorsa giornata ne sono la dimostrazione.

CAICEDO

L’attaccante della Lazio domenica è andato in goal 2 volte. Probabilmente non era stato considerato all’asta di Settembre e adesso ve lo ritrovate in rosa dopo l’asta di Gennaio. Bravi. Anche se non parte proprio titolare nella Lazio, quando è stato chiamato in causa ha risposto sempre presente.

CAPUTO

L’attaccante del Sassuolo domenica è tornato al Goal e potrebbe confermarsi anche contro contro una Spal spesso in difficoltà.

REBIC

La grande scommessa da fare è lui, al Milan era partito in sordina e adesso è diventato il salvatore della Patria.

JOAO PEDRO

Gran momento per lui sta segnando con continuità, sfruttiamo questo grande momento.

Fantacalcio, consigli: Punterei anche su questi Attaccanti

BALOTELLI

Balo torna dalla 2 giornate di squalifica rimediate contro il Cagliari e, complice anche il cambio d’allenatore, siamo certi che si farà notare, speriamo in positivo 🙂

INSIGNE

Il Napoli s’è ripreso anche grazie al suo capitano. Col Lecce potrebbe arrivare la 3° vittoria consecutiva e Lorenzo potrebbe essere uno dei protagonisti.
Consigli Fantacalcio, le fasce di priorità attaccanti
Prima fascia:

Dzeko, Ilicic, Zapata, Belotti, Quagliarella, Ronaldo, Dybala, Caputo, Joao Pedro, Insigne, Milik, Immobile, Lukaku, Ibrahimovic.

Seconda fascia:

Orsolini, Cutrone, Gabbiadini, Higuain, Petagna, Boga, Balotelli, Lasagna, Sanabria, Simeone, Mertens, Caicedo, Sanchez, Rebic

Terza fascia:

Muriel, Di Carmine, Berardi, Okaka, Pandev, Falco, Caprari, Leao.

Potrebbe interessarti

Terremoto ad Ischia, due forti boati alle 18 del 30 marzo

Intorno alle ore 18.00 di oggi, lunedì 30 marzo 2020, in diversi punti dell’isola d’Ischia…