Colpo Sassuolo: il Primavera Luca D’Andrea in prima squadra

- Advertisement -

Il Sassuolo si è mosso per il giovane Primavera Luca D’Andrea, classe 2004 attaccante, che tanto ha fatto bene in queste ultime stagioni tra le fila della Spal prima e del Sassuolo poi.

La società neroverde, fucina di tanti talenti, ha messo gli occhi sul napoletano che in queste ore è atteso per le visite mediche prima di partire per il ritiro con la prima squadra.

Luca D’Andrea, un talento pronto per la Serie A

Messo in evidenza nell’ultimo Campionato Primavera 1 il calciatore piede sinistro e punto di forza della Primavera della Spal allenata quest’anno da mister Piccareta ha interessato molti club come il Sassuolo ed il Genoa.

Proprio la società del ds Carnevali ha bruciato tutti assicurandosi il napoletano di Ponticelli che, quindi, farà la preparazione con i “grandi”.

Chi è Luca D’Andrea

Un talento emigrato al nord, si mette in evidenza nell’Under 15 spallina (stagione 2018-19 con mister Rivalta in panchina), a suon di gol e assist.

Tante le reti segnate anche in Under 16 nella stagione successiva con i primi club prestigiosi pronti ad acquistarlo.

Memorabile anche la stagione 2020-21 con la maglia della Spal Under 17, infatti, D’Andrea contribuisce in maniera importante al raggiungimento di una storica semifinale scudetto nel Campionato Under 17 A-B.

A gennaio 2022 il passaggio dalla Spal al Sassuolo Primavera che ne ha potuto apprezzare tutte le qualità mostrate a Ferrara. Ora il salto in prima squadra.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P