CLAMOROSO: la Sessana non parteciperà al prossimo campionato di Promozione

Scritto da il 26 luglio 2018
Print Friendly, PDF & Email

SESSA AURUNCA. La Sessana, dopo un’era calcistica importante, esce di scena, di fatti la società casertana attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha dichiarato che per la prossima stagione 2018/2019, non parteciperà al prossimo campionato di Promozione. Di seguito il comunicato ufficiale, dove vengono spiegare le ragioni di tale decisione:

“Siamo giunti ad un giorno triste per la nostra gloriosa e centenaria storia. Abbiamo appena comunicato alla FIGC Campania la nostra rinuncia al campionato di Promozione. Dopo 8 anni di emozioni, tante gioie e poche delusioni abbiamo deciso di non iscrivere la squadra poiché siamo ancora in attesa di una nostra casa, dello stadio “E. Prassino” che ad oggi non è ancora completato, non possiamo affrontare un nuovo anno ed un nuovo campionato importante come quello di Promozione senza la piena disponibilità dell’impianto.

Abbiamo dato la disponibilità a cedere la gestione in maniera gratuita a chi fosse veramente interessato, ma il territorio non ha espresso interesse.

Continueremo a lavorare con i giovani e con il settore giovanile, vero fulcro vitale e sociale della nostra città. Punteremo su di loro, sul loro futuro e sulla voglia di divertirsi e farci divertire.

E’ un arrivederci e non un addio, appena avremo la piena disponibilità di una nostra “casa” ripartiremo più forti di prima.

Sempre e comunque FORZA SESSANA!

Il Consiglio Direttivo ”

 

© Copyright 2018 redazione, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONDIVISIONI