Clamoroso: Gotti salva la vita a Corvino | Ecco cosa è successo

- Advertisement -

Clamoroso: Pantaleo Corvino, ex responsabile dell’area tecnica della Fiorentina e attualmente al Lecce, ha vissuto un’esperienza estremamente pericolosa evitata grazie all’intervento di Luca Gotti.

Partecipando a una convention a Vittorio Veneto, Corvino e altre figure del calcio italiano, tra cui l’allenatore del Lecce Luca Gotti, alloggiavano in un resort.

La tranquilla notte è stata però sconvolta da un evento drammatico: un fulmine ha colpito l’edificio, provocando un principio di incendio. In questo momento di emergenza, Gotti ha dimostrato un’eccezionale prontezza di riflessi. Notando le fiamme che si stavano propagando nel pianerottolo dell’hotel, si è precipitato a bussare con forza alla porta della stanza dove Corvino stava dormendo, ignaro del pericolo imminente. Grazie all’intervento rapido di Gotti, Corvino è riuscito a mettersi in salvo, evitando così una possibile tragedia.

Lecce: Gotti salva la vita a Corvino

La vicenda, riportata TuttoSport, ha suscitato grande emozione e ha rivelato un retroscena sorprendente dietro il recente rinnovo contrattuale di Gotti con il Lecce.

La tempestività e il coraggio dimostrati dall’allenatore hanno avuto un peso significativo non solo per l’episodio “da film”, ma anche per consolidare il suo rapporto professionale con il club salentino. Il rinnovo biennale, ufficializzato dal Lecce il 10 giugno, assume così un valore simbolico ancora più profondo.

L’eroico gesto di Gotti non solo ha assicurato la salvezza di Corvino, ma ha anche rafforzato il legame di fiducia e stima reciproca tra i due protagonisti di questa incredibile vicenda.

Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.