Clamoroso a Nola, Luigi Sanchez esonerato: cosa è successo

- Advertisement -

Con una breve nota, poco fa, il Nola 1925 ha comunicato attraverso i canali social dell’esonero del mister Luigi Sanchez.

All’interno del comunicato si specifica che tale provvedimento è stato preso in conseguenza ad un “evento accaduto nella giornata di oggi” senza definire di cosa si tratti di preciso.

Altresì è specificato che i chiarimenti avverranno nelle prossime ore.

Intanto, alla vigilia del match del match importantissimo casalingo contro la Puteolana, i bruniani potrebbero trovarsi senza allenatore.

Ricordiamo che i bianconeri sono terzi alle spalle di Real Acerrana e Pompei e stanno disputando un torneo di tutto rispetto. Inoltre, solo ieri, la società è passata di mano da Nappi a Langella, già socio del club, definendo un ruolo ancor più importante per l’ex portiere del Livorno, Parma e Napoli Alfonso De Lucia.

Cosa potrebbe essere accaduto per portare a tale improvvisa decisione? Soltanto meno di sette giorni fa il Nola aveva pareggiato nel match in trasferta contro il Real Forio in quella che è stato il derby di famiglia tra i Sanchez, Carlo sulla panchina isolana e Luigi su quella nolana.

Il comunicato del Nola

“L’SS Nola 1925 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Luigi Sanchez.

Dopo l’increscioso evento accaduto nella giornata di oggi, la società, nella persona dell’amministratore unico Alfonso De Lucia, ha comunicato la decisione ad allenatore e squadra.

Nelle prossime ore verranno dati aggiornamenti.”

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.