Chelsea – Liverpool Finale: formazioni ufficiali e diretta tv streaming

- Advertisement -

Il calcio inglese oggi regalerà il primo responso della stagione. Oggi è la domenica che si assegna il primo trofeo del 2024, alle 16:00 si affrontano nella finale di coppa di Lega, denominata ora Carabao Cup, tra il Chelsea di Mauricio Pochettino e il Liverpool di Jurgen Klopp. Gara che ormai è una delle tante classiche del calcio inglese, Blues contro Reds. A guardare la classifica di Premier League, che vede gli uomini di Anfield Road al comando e quelli di Stamford Bridge al decimo posto nonostante una faraonica campagna acquisti, pare esserci una chiara favorita, ma in gara secca tutto può cambiare. Proprio in questa ottica, i Reds devono resettare e dimenticare la gara vinta un mese fa con un sono 4-1 contro la squadra di Pochettino.

IL PERCORSO VERSO LA FINALE

Il Chelsea ha messo al tappeto, nell’ordine, Wimbledon, Brighton, Blackburn, Newcastle e Middlesbrough. Di contro il Liverpool per giungere a Wembley, ha avuto la meglio su Leicester, Bournemouth, West Ham e Fulham. I Reds, che sono campioni in carica, hanno anche più Carabao Cup (ex EFL Cup) di tutti in bacheca, ben 9, contro le 5 dei Blues. Oggi è l’occasione è quella di fare cifra tonda.

Chelsea – Liverpool Finale: formazioni ufficiali e diretta tv streaming

La diretta del match è appannaggio di Dazn, che la proporrà in streaming live e on demand. Telecronaca affidata a Riccardo Mancini, commento tecnico di Valon Behrami.

CHELSEA (4-3-3): in attesa

LIVERPOOL (4-3-3): in attesa

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.