Il Real Madrid dovrà difendere il risultato dell’andata, 3-1, maturato al termine di una buona prestazione, ma in casa dei Reds nulla è mai dato per scontato.
Mi aspetto una partita molto impegnativa. Non sceglieremo tra Liga e Champions League. Non gestiremo i nostri sforzi. Cercheremo di vincere la partita e nient’altro” queste le parole di Zinédine Zidane alla vigilia, che mantiene alta la concentrazione dei suoi per raggiungere le semifinali.

Per il Liverpool la questione è molto diversa: una stagione deludente, soprattutto in Premier, una sfilza interminabile di infortuni e un gioco che non è neanche lontano parente di quello dominante dello scorso anno. Tuttavia, sono ancora in gioco, e per quanto sia un risultato scomodo non è impossibile sperare in una rimonta.
Quando sei sotto per 3-1 può sembrare di essere già eliminati, ma significa anche che non abbiamo molto da perdere. Faremo un tentativo, questo è ciò che dobbiamo fare” dichiara Klopp.

Liverpool – Real Madrid, probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; A.Arnold, Kabak, Phillips, Robertson; Alcantara, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Jota, Mané. Allenatore: Klopp. A disposizione: Adrian, Tsimikas, Williams, Milner, Keita, Oxlade-Chamberlain, Shaqiri, Firmino, Origi, Jones.

REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Militao, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Casemiro, Modric, Marcelo; Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane. A disposizione: Lunin, Altube, Odriozola, Chust, Arribas, Marvin, Park, Isco, Asensio, Mariano Diaz, Rodrygo.

ARBITRO: Kuipers

ASSISTENR: Van Roekel e Zeinstra

QUARTO UOMO: Sidiropoulos

VAR: Van Boekel

AVAR: Higler

Liverpool – Real Madrid, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Liverpool e Real Madrid è in programma alle ore 21 ad Anfield e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 252). La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go e Now TV.

 

 

Potrebbe interessarti

Fiorentina 0-2 Napoli | cronaca e highlights della partita

Doveva arrivare una vittoria e gli Azzurri non hanno tradito le attese. La squadra di Gatt…