napoli vs liverpool

 

NAPOLI. Meraviglioso il clima Champions che si respira a Napoli: è già perchè sentire l’urlo “Champions” del San Paolo è un qualcosa che forse si aspetta più di ogni altra cosa in ogni stagione. Il match contro il Liverpool andrà di scena stasera 3 ottobre alle ore 21.
Il Napoli giunge a disputare questa complessa gara, dopo la sconfitta in campionato, contro la Juventus. Quindi bisogna subito ripartire e nel miglior modo possibile. Per quel che concerne la formazione il dubbio resta per il settore offensivo: chi scegliere tra Milik e Mertens? Entrambi in ottima forma e super ispirati. Il polacco ha siglato 3 reti e un assist in 6 gare, mentre il belga ha  2 centri all’attivo e un assist vincente in 7 partite.

LE PROBABILI SCELTE DI RE CARLO. A parte il dubbio sulla zona offensiva, a centrocampo non dovrebbero esserci particolari novità : dal 1’Hamsik, appoggiato da Allan,  Callejon e Zielisnki sulle fasce esterne. In difesa,  Albiol-Koulibaly, con Hysaj e Mario Rui all’esterno mentre tra i pali sarà Ospina. Il modulo da adottare sarà di certo il 4-4-2.
Quindi in campo dovremmo trovare:  Ospina; Hysaj, Albiol,  Koulibaly,  Mario Rui;  Callejon,  Allan,  Hamsik,  Zielinski;  Milik,  Insigne. 

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA / Il procuratore Salvio Pietroluongo della SF Managment

MONTE DI PROCIDA. Il mese di dicembre è un mese molto caldo, non solo per via della festa …