cristiano ronaldo

TORINO – La già qualificata Juventus scende in campo alle 21.00 di questa sera allo Stade de Suisse di Berna contro gli svizzeri dello Young Boys. Ultima sfida di Champions League (fase a gironi). Come detto la squadra di Massimiliano Allegri è già qualificata per gli ottavi di finale ma c’è bisogno di fare un ulteriore sforzo per aggiudicarsi il primo posto del girone.

Vincendo non ci sarà bisogno di aspettare l’esito dell’altra gara del girone H tra Valencia e Manchester United. In classifica la Juventus è prima con 12 punti mentre il Manchester United di José Mourinho è secondo con 10.

Le probabili Formazioni

Per quanto riguarda la formazione della Juventus c’è un solo dubbio per Max Allegri. Il ballottaggio è aperto per una maglia da titolare al fianco di Cristiano Ronaldo tra Mandzukic e Dybala, con il Croato in vantaggio. In porta confermo Szczesny con De Sciglio a destra, Joao Cancelo a sinistra e Rugani insieme a Bonucci al centro della retroguardia.

Per quanto riguarda il centrocampo dovrebbero trovare posto Bentancur e Pjanic. Gli esterni invece saranno Cuadrado da una parte e Douglas Costa dall’altra.

OUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos; Mbabu, Lauper, Camara, Benito; Fassnacht, Sow, Aeblscher; Ngamaleu, Hoarau, Assalé.

A disposizione: Wolfli, Seydoux, Bertone, Schick, Garcia, Kronig, Nsame.

Allenatore: Gerardo Seoane

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Cancelo; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

A disposizione: Perin, Chiellini, Dybala, Alex Sandro, Matuidi, Emre Can, Bernardeschi.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Arbitro: Stieler (Germania).

Dove vedere il Match

Il match scelto dalla Rai da trasmettere in chiaro questa settimana è proprio quello dei bianconeri. Young Boys – Juventus, quindi, sarà possibile vederla su Rai 1 in diretta a partire dalle ore 21.00.

Potrebbe interessarti

Atletico Tigre, arrivano due nuovi rinforzi

Mattia Pianese ed Eugenio Salemme sono i due nuovi rinforzi dell’Atletico Tigre per la pro…