L’attesa è finita finalmente! La Juventus di Cristiano Ronaldo torna in campo in Champions League per la gara di andata degli ottavi di finale. Da Madrid dall’Estadio Wanda Metropolitano, l’Atletico dell’attaccante francese Antoine Griezmann incontrerà al Juve di Cristiano Ronaldo. La partita di ritorno si giocherà all’Allianz Stadium di Torino il prossimo 12 marzo.

Juventus- Altetico Madrid: mercoledì 20 febbraio 2019 su Rai 1

Tutti sintonizzati mercoledì sera su Rai 1 a partire dalle ore 20:30 per una partita che si preannuncia già ricca di colpi di scena e di momenti di tensione. Si sfideranno due colossi del calcio: da una parte la Juventus di Cristiano Ronaldo dall’altra l’Atletico Madrid di Antoine Griezmann.

L’incontro si disputerà allo stadio Wanda Metropolitano, lo stesso che accoglierà la finalissima della competizione il prossimo 1° giugno 2019.

Si metteranno a confronto due realtà: la prima spagnola, la seconda italiana

I giocatori della squadra spagnola soprannominati “colchoneros” – ossia “materassai”, per via dei colori della maglia che ricordano quelli di alcune tele di materassi- si sfideranno con i bianco neri di Cristiano Ronaldo, CR7  dovrà vedersela con l’eccezionale attaccante, Griezmann che condusse la Francia alla Vittoria nel Campionato del Mondo dello scorso anno.

Naturalmente la sfida non è solo per i giocatori sul campo ma anche tra i due allenatori: per la Juventus, Massimiliano Allegri e per l’Atletico, Diego Simeone ex giocatore di Inter e Lazio e già allenatore nel 2011 del Catania.

La partita di ritorno si disputerà il 12 marzo all’Allianz Stadium di Torino.

Chi avrà la meglio? Ah saperlo!

l’ Appuntamento dunque, da non perdere assolutamente, rimane fissato per mercoledì 20 febbraio 2019 in prima serata su Rai 1. Segnatelo in agenda e non dimenticate di fare il tifo per una squadra italiana! Aldilà della vostra fede calcistica, credo che tifare l’Italia dovrebbe essere prioritario.

Naturalmente non è certo un obbligo! Solo un suggerimento 🙂

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo: “Kathryn Mayorga ritira l’accusa di stupro”. Caso Chiuso?

Il bomber Cristiano Ronaldo, punta di diamante del club iuventino è stato assolto dall’acc…