Sono rimaste solamente quattro squadre a contendersi il trofeo della UEFA Champions League: l’Ajax, il Tottenham, il Barcellona e il Liverpool.

Champions League: Ajax-Tottenham ecco quando in tv

Già martedì 30 aprile si disputerà la partita di andata tra le due squadre che si giocheranno invece la partita di ritorno il prossimo mercoledì 8 maggio.

Dove possiamo seguire la partita? Sicuramente in questi casi Sky ci offrirà una gamma di canali dedicati al match con relativi approfondimenti e telecronache. Il match infatti andrà in onda su:

  • Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 del digitale terrestre),
  • Sky Sport Football (canale 203 del satellite)
  • Sky Sport (solo su satellite)

 

La partita, come di consueto avrà una lunga introduzione con il programma condotto dalla giornalista Ilaria D’Amico che con i commenti degli ospiti in studio e le interviste ai protagonisti, ci traghetterà fino al fischio iniziale dell’incontro.

Ma la gara si potrà vedere anche sulla tv generalista, su Rai 1 con esattezza, a partire dalle 20.30.

Champions League: il “dopo” Juventus

Dopo aver sconfitto la Juventus nei quarti, l’Ajax del capitano Matthijs de Ligt gioca le sue ultime carte in casa, sul campo della Johan Cruijff Arena di Amsterdam, per accedere alla finale di Champions League, traguardo che la squadra olandese non raggiunge dal ’96. Per il Tottenham, invece, sua avversaria, sarebbe la prima volta.

Potrebbe interessarti

Wanda Nara insulta Lele Adani: “Inutile sarà la tr*** di tua sorella” | VIDEO

Wanda Nara insulta Lele Adani pubblicando una IG che subito dopo cancella, ma il video ave…