Allegri

Mercoledì 10 aprile ci sono i quarti di finale di Champions League e ad Amsterdam, in Olanda, si gioca Ajax-Juventus. I tifosi bianconeri sono in fibrillazione e si chiedono ansiosi se il Campionissimo, Cristiano Ronaldo, riuscirà a scendere in campo e a recuperare l’infortunio.

Ajax – Juventus: mercoledì in prima serata su Rai 1 e Sky Sport Uno

La telecronaca potrà essere seguita sia in chiaro su Rai1 oppure su Sky Sport Uno. Un altro interrogativo che impegna i tifosi è: chi sarà l’uomo chiave della partita?

In questi giorni, fanno sapere dal quartier generale della Juventus che: «Allegri è concentratissimo e non rilascia interviste». L’allenatore della squadra, Massimiliano Allegri, detto Max, è concentrato sulla partita e seguendo il suo motto, «Le partite si preparano, ma non si prevedono» attendiamo tutti con ansia di sapere che esito avrà la partita.

Allegri si lascia guidare dalle intuizioni dell’ultimo minuto e stravolge la formazione alla sette e mezzo del mattino. Un metodo che finora ha funzionato egregiamente: alla guida della Juventus dal 2014, ha conquistato:

  • quattro scudetti consecutivi,
  • quattro Coppe Italia,
  • due Supercoppe italiane,
  • Ed è già approdato due volte alla finale di Champions.

I pronostici sono a favore della vittoria della Juventus

Dopo aver eliminato l’Atletico Madrid, la Juventus di Paulo Dybala affronta nei quarti di finale l’Ajax. I precedenti sono a favore dei bianconeri, che contro la squadra olandese, nelle competizioni Uefa, hanno perso solo due volte. La partita di ritorno è in programma all’Allianz Stadium di Torino martedì 16 aprile.

Potrebbe interessarti

Wanda Nara anticipa il futuro di Icardi durante la consegna del tapiro d’oro di Striscia la Notizia

Wanda Nara anticipa il futuro di Icardi durante la consegna di un altro tapiro d’oro…