CAVA DE’ TIRRENI – (Servizio di Nello Bisogno) – Seduta di rifinitura al campo sportivo  “Desiderio” di Pregiato, per la Cavese.

Mister Campilongo ha fatto sostenere ai suoi uomini prove tattiche in vista del match Cavese-Rieti che si giocherà in notturna domani sera al “Menti” di Castellammare, con fischio d’inizio fissato per le ore 20:45 . Marzorati e Stranges hanno lavorato in parte con il gruppo e il restante del tempo a parte.

I convocati

Al termine della seduta, il tecnico metelliano ha diramato la seguente lista di convocati: Portieri: 1 Kucich, 12 Bisogno, 31 Nunziata; Difensori: 2 Polito, 3 D’Ignazio, 13 Marzupio, 20 Rocchi, 23 Galfano, 25 Spaltro, 26 Matino; Centrocampisti: 4 Castagna, 8 Favasuli, 11 Sainz-Maza, 21 Matera, 27 Guadagno, 28 Nunziante, 33 Bulevardi; Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 El Ouazni, 10 De Rosa, 14 Addessi, 18 Germinale, 29 Goh, 30 Russotto, 34 Sandomenico.

Il tecnico metelliano recupera Addessi e convoca Russotto dopo l’esclusione con il Potenza. Indisponibili: Lulli, Marzorati e Stranges.

L’arbitro

La gara sarà diretta dal Sig. Michele Delrio della sezione AIA di Reggio Emilia, coadiuvato dagli assisentiMarco Toce della sezione AIA di Firenze e Spataru Del Santo della sezione AIA di Siena. 

Potrebbe interessarti

Mai dimenticato: 14 anni senza Catello Mari

CAVA DE’ TIRRENI – In casa Cavese, ferma e in attesa di sviluppi come tutte le società cal…