Cavese, le parole del presidente Lamberti: “Trasformiamo la delusione in energia positiva”

- Advertisement -

Se nelle piazze calcistiche vicino, vivono momenti di incertezza circa le vicende calcistiche, a Cava non è così. Il primo tifoso l’Avv Lamberti con una lettera che viene dal cuore, ma anche dalla mente ha comunicato alla piazza le sue intenzioni. Smaltita la delusione di una promozione gettata al vento per la seconda stagione consecutiva, ora è arrivata la chiarezza, ed il messaggio che tutti volevano, si continua. Si continua con la voglia di tornare nel mondo del professionismo calcistico, che sarebbe ciò che merita Cava dei Tirreni. Per la stagione 2023/24 i colori blufonce’ promettono che vogliono essere protagonisti, per regalare soddisfazioni ai calorosi tifosi.

Cavese, le parole del presidente Lamberti

Cari Tifosi,

È passata una settimana dall’epilogo della stagione sportiva 2022-2023, il silenzio di questi giorni è servito per provare a smaltire l’amarezza di non aver potuto regalare a voi tutti un traguardo che era lí a portata di mano.

Ma ora tutta la delusione va trasformata in energia positiva per preparare la prossima stagione sportiva, nella quale la Nostra squadra dovrà competere ai massimi livelli per conseguire in campo e fuori gli obiettivi che quest’anno sono sfuggiti per un soffio. Ci vorranno impegno, sacrificio e unione. Il nostro Obiettivo non cambia, la determinazione del sottoscritto e di tutta la Società è ancora maggiore visto che si sta lavorando notte e giorno per costruire la Cavese che verrà.

Seguiranno nei prossimi giorni le comunicazioni relative all’area sportiva e dirigenziale per la stagione 2023-2024.

Forza Cavese!”

Presidente

Avv. Alessandro Lamberti

 

 

 

 

 

 

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.