La Cavese 1919 ha annunciato attraverso la propria pagina social di aver acquisito le prestazioni di due giovani promesse: si tratta del portiere Matteo Kucich e dell’attaccante Massimo Goh.

Il primo arriva in prestito dal Pisa, dopo aver vestito la maglia del Trapani Calcio fino a gennaio. Nonostante la sua giovane età, Kucich vanta due esperienze in Serie D con Rieti e Como e nella squadre primavera di Frosinone ed Udinese. Poco spazio per lui nell’ultima stagione, giunge alla corte di mister Moriero per trovare più stabilità.

Discorso analogo per quanto riguarda il giovane attaccante Massimo Goh: il classe ’99 ha trovato poco spazio alla Virtus Verona lo scorso anno. Tuttavia per lui un passato glorioso nel settore giovanile: vanta infatti 13 reti e 27 presenze con la maglia della Primavera della Juventus.                                      Nel suo Palmarès anche un’esperienza all’estero con la maglia dell’Arsenal Kiev.

Due nuove scommesse, dunque, per la Cavese 1919. Mister Francesco Moriero potrà visionare i nuovi innesti durante il ritiro blufoncè, che si svolgerà in Irpinia, a Sturno, dal 16 luglio al 4 agosto.

Potrebbe interessarti

Portici rimontato a Ladispoli: 1-1 il risultato finale

Lo scontro salvezza tra Ladispoli e Portici termina con il risultato di 1-1 ed a regnare è…