Castelvolturno, è corsa a tre per la panchina: le ipotesi | ECCELLENZA CAMPANIA

- Advertisement -

Il calcio dilettantistico regionale non trova riposo.

Con ancora in corso gli spareggi per poter accedere alla Serie D, alcune squadre sta già iniziando a programmare (cosa rara in queste categorie) la stagione 23/24.

di Raffaele Cioffi

Una di queste è il Castel Volturno. La squadra del litorale domitio, ha ufficializzato la separazione dal direttore generale Giovanni Caruso e dal tecnico Angelo Valerio, questi già nei giorni scorsi aveva comunicato l’addio attraverso un post sui social.

Quindi i biancazzaurri salutano due degli eroi della storica promozione in Eccellenza. Per non farsi trovare impreparata, la società si muove già per il futuro, e presto potrebbe arrivare la fumata bianca per il direttore generale, in pole position sembra esserci Giovanni Buonanno ex Villa Literno. Intanto si attendono novità anche sull’allenatore.

Condizionale d’obbligo perché sembra esserci un ballottaggio tra Amorosetti e Sannazzaro, con quest’ultimo che avrebbe avuto un contatto con l’Acerrana. Ma come spesso accade,  nelle ultime ore sembra sia arrivato il classico terzo incomodo, che pare aver superato la concorrenza.

L’allenatore in questione sarebbe l’esperto Andrea Ciaramella, pezzi da 90 per la categoria tra l’altro ex allenatore di Albanova e Puteolana.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.