Castel Volturno Calcio: ufficiale un nuovo ingresso in società | Ecco di chi si tratta

- Advertisement -

L’A.S.D. Castel Volturno Calcio ha annunciato oggi l’ingresso ufficiale di Vincenzo Cacace come copresidente del club.

L’accordo è stato raggiunto con il presidente Salvatore Ricciardi, segnando un nuovo capitolo per la squadra e per l’imprenditore originario di Napoli. Cacace, che ha vissuto a Castel Volturno fin dall’età di sette anni, si unisce alla dirigenza con grande entusiasmo. “Sono felice di entrare in questa famiglia“, ha dichiarato Cacace. “Questa è la mia prima esperienza dirigenziale e sono contento di iniziarla qui, nel paese che amo. Ho indossato la maglia del Castel Volturno Calcio in passato e ora porterò entusiasmo e impegno per far crescere la squadra“.

Cacace, noto imprenditore nel settore PET, porta con sé un bagaglio di esperienza e passione.

La sua nomina è vista come un segnale positivo per il futuro del club, con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi e valorizzare il talento locale. La sua conoscenza del territorio e dei membri della società rappresenta un valore aggiunto per il Castel Volturno Calcio.

Calciomercato Castel Volturno Calcio: il punto e le novità

Sul fronte del calciomercato, il Castel Volturno Calcio continua a rafforzarsi in vista della stagione 2024/25.

Dopo aver confermato Vincenzo Correale come direttore generale e Luca Lentini come direttore sportivo, il club ha ufficializzato l’arrivo di nuovi talenti.

Tra i nuovi acquisti spiccano Mattia Oliva, giovane portiere classe 2006, e Giuseppe Sannino, centrocampista duttile classe 1997 con un’importante esperienza in Eccellenza.

Oliva, reduce dall’esperienza nella primavera del Sorrento, ha espresso la sua gratitudine per la fiducia riposta in lui e ha promesso di dare il massimo in campo.

Sannino, che ha militato in diverse squadre di prestigio, ha dichiarato di essere soddisfatto della chiamata del Castel Volturno e di voler portare avanti i colori biancazzurri con impegno e sacrificio.

Notizia fresca, invece, l’ingaggio di Antonio Terracciano, difensore classe 1997, proveniente dal Pomigliano. Terracciano ha una solida esperienza maturata in squadre come Formia, Casoria, Aversa, Frattese, Herculaneum e Sarnese, e si unisce al Castel Volturno con l’obiettivo di contribuire alla crescita del team.

Per ulteriori informazioni continua a consultare Il Corriere del Pallone

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.