NAPOLI. Presso la F.I.G.C. – L.N.D. Campania, alla presenza del Presidente della L.N.D., Cosimo Sibilia, del Reggente del C.R. Campania — L.N.D., Luigi Barbiero, del Presidente dell’Afro Napoli United, Antonio Gargiulo, del Responsabile Regionale A.I.C., Antonio Trovato, e di una rappresentanza delle calciatrici della costituenda società INDIPENDENT WOMEN, tra le quali Titty Astarita, si è stabilito di comune accordo e con reciproca soddisfazione che le parti congiuntamente richiederanno lo svincolo d’autorità di tutte le calciatrici di Calcio a undici Femminile dall’Afro Napoli United.

Il C.R. Campania provvederà ad inoltrare, tramite la L.N.D., la richiesta di provvedimento straordinario da parte del Presidente della F.I.G.C.

Conseguentemente, la INDIPENDENT WOMEN potrà procedere, in virtù della riapertura dei termini, agli adempimenti formali per l’affiliazione e l’iscrizione al Campionato Regionale di Eccellenza Femminile.

Il Presidente LND, Cosimo Sibilia, si dichiara soddisfatto per la positiva conclusione della vicenda augurando alla INDIPENDENT WOMEN i migliori successi sportivi.

Ufficio stampa C.R. Campania – L.N.D

Potrebbe interessarti

Semifinale playoff nazionale – Il Gladiator sconfitto nella trasferta siciliana

FAVARA. Il Gladiator esce sconfitto contro il Canicattì, nell’andata della semifinale dei …