Oggi si è disputata l’amichevole tra Casoria e la Maddalonese che ha chiuso la seconda settimana di preparazione dei viola in vista del prossimo campionato.

Finisce 1-1 il match con reti di Monaco Di Monaco per i casertani e di Felice Simonetti per la compagine allenata da mister La Manna; un risultato giusto per lo spettacolo offerto in campo, con una buona prestazione da entrambi i fronti considerando la non brillante forma atletica di questo periodo caratterizzato da forti carichi di lavoro, tipici della fase pre-campionato.

Continueranno gli allenamenti nel quartier generale di Chiaiano al centro “Paratina” per il Casoria; all’orizzonte c’è una prossima amichevole estiva prevista per mercoledì 23 ore 16:00 contro la Virtus Goti.

I test non mancano quindi, dai quali, lo staff tecnico e la dirigenza, rinveniranno le giuste indicazioni relative alle concrete possibilità della squadra viola, che forte dei mezzi profusi, sia per la conferma di elementi preesistenti reduci dalla scorsa stagione  culminata con la promozione, che per nuovi innesti funzionali al progetto, è sempre più concentrata e dedita al lavoro preparatorio per il prossimo campionato di Eccellenza.

Potrebbe interessarti

Napoli, Lobotka atteso in città

di Francesco Camerlingo Stanislav Lobotka sarà il nuovo playmaker del Napoli. Intesa raggi…