CASORIA.  Il CdA del Casoria Calcio è lieto di comunicare che, a partire da oggi, Carlo Cristarelli torna a ricoprire l’incarico di Direttore Generale della Società viola.

“Non abbiamo mai pensato che fosse un vero addio – commenta il Presidente Giovanni Palmentieri, a nome anche del Vicepresidente Luigi Migliore e del Consigliere d’Amministrazione Fabio Cristarelli – la nostra separazione è stata solo una pausa all’interno di un percorso che va avanti ormai da cinque anni e di cui Carlo è sempre stato parte integrante. In ogni rapporto ci può essere un momento di crisi, ma quando le motivazioni che l’hanno generata sono riconducibili solo a mere divergenze di vedute, basta mettere da parte l’orgoglio personale, parlarsi, chiarirsi, appianare ogni cosa e ripartire più uniti di prima! Per la verità al ritorno di Carlo stavamo già lavorando da diversi giorni, era quasi nell’aria, e quindi non dipende dagli ultimi eventi. D’altra parte, non è una casualità se in questi due mesi non avevamo neppure provveduto a sostituirlo… Adesso ci stiamo già riorganizzando e voglio rassicurare tutti: la Società è solida, non molliamo di un centimetro e stiamo lavorando per riorganizzare al meglio lo staff tecnico. Intanto ringrazio la squadra per la grande prova di maturità che sta dando in questi giorni!”.
“Ringrazio la Società per avere rinnovato la fiducia nei miei confronti – dichiara il DG Carlo Cristarelli – non voglio fare proclami, devo solo rimboccarmi le maniche e dare tutto me stesso per contribuire a centrare gli obiettivi stagionali, sul piano gestionale e sul piano tecnico. Intanto vorrei abbracciare idealmente tutti quelli che mi hanno fatto sentire la loro stima e il loro affetto, e rivolgo un appello accorato ai tifosi: è il momento di dimostrare con i fatti chi ama davvero la maglia viola, abbiamo bisogno del vostro sostegno perché quello è sempre stato il pilastro su cui abbiamo fondato il nostro progetto!”.

Potrebbe interessarti

Juventus Atalanta Oggi: streaming | Dove vedere il match | diretta

Dopo la sconfitta sul campo del Milan, la Juventus ospita oggi – sabato 11 luglio 20…