Casoria Calcio, arrivano quattro conferme di spessore per i viola: ecco di chi si tratta

Scritto da il 24 giugno 2018
Print Friendly, PDF & Email

CASORIA. Tempo di progettare il futuro per poter svolgere una stagione competitiva e all’altezza delle propri obiettivi: un qualcosa che il Casoria Calcio del patron Giovanni Palmentieri ha iniziato fin da subito a gettare le basi per l’anno calcistico 2018/2019.

RICONFERME IN AMBITO SOCIETARIO. I viola sono ripartiti dalla riconferma del direttore generale Carlo Cristarelli, dal direttore sportivo Giovanni Liguori e dalla guida tecnica Vincenzo La Manna: l’ufficio stampa della compagine casoriana in questi giorni ha diramato una serie di comunicati stampa attraverso i quali sono stati comunicati i nomi dei primi calciatori che anche per il nuovo anno calcistico continueranno a loro avventura alla corte del tecnico La Manna.

LE PRIME RICONFERME IN ROSA. Fiducia rinnovata in primis per il capitano Carlo Gioielli, per Alessio Foti, la “mente” della squadra viola, per Alessio Gargiulo, arcigno centrocampista, e per Valerio Esposito, possente difensore centrale.
I viola, è bene sottolinearlo, nel primo anno di Eccellenza, sono riusciti a giungere alla fase dei play off di girone, in quello che è stato un campionato complesso costernato da tanti compagini di elevato pregio, che hanno concretamente innalzato il livello della massima serie regionale per il girone A.
Si riparte con le ottime intenzioni in casa Casoria in attese di nuove news per la nuova stagione che non è poi così lontana.

© Copyright 2018 redazione, All rights Reserved. Written For: Il Corriere del Pallone

Info redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

CONDIVISIONI