UFFICIALE – Afragolese, Caso Naturale torna in rossoblu

- Advertisement -

CASO NATURALE AFRAGOLESE – Vincenzo Caso Naturale è nuovamente un calciatore dell’Afragolese. Questa la novità di mercato che apprendiamo attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal club campano: “L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive di Vincenzo Caso Naturale.

Si tratta di un ritorno per Vincenzo, visto che ha vestito la maglia rossoblù nella stagione appena conclusa seppur per qualche mese, prima di trasferirsi a Gennaio al Savoia.
Calciatore dalle doti tecniche indiscusse, oltre al vizio del goal, è cresciuto nelle giovanili del Napoli. Ha poi giocato negli anni successivi in squadre importanti quali Casalnuovo, Ercolano, Savoia e Giugliano, segnando goal a grappoli e facendo impazzire i tifosi con le sue giocate da fuoriclasse.
Voluto fortemente dal Presidente Niutta e dall’allenatore Agovino, Caso Naturale ritorna in rossoblù, con tanta voglia di fare bene e cancellare la parentesi negativa e sfortunata dello scorso mese di Dicembre.
Bentornato in rossoblù“.
- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P