Wanda Nara

Ieri sera ospite della trasmissione Tiki Taka, c’era Wanda Nara moglie di Mauro Icardi che non sta vivendo un gran bel periodo. C’è chi lo vorrebbe in crisi con la moglie e c’è chi invece gli ha tolto la fascia di capitano. Decisione confermata e ufficializzata dalla squadra, l’Inter.

In studio, la moglie dell’attaccante nero-azzuro ha svelato piangendo che è una situazione delicata e molto triste ma che per nessuna ragione lei e l’argentino Icardi intendono lasciare l’Italia.

Wanda Nara in lacrime a Tiki Taka

Proprio mentre raccontava il dolore e la delusione di Icardi e l’appello a Moratti, Wanda è scoppiata in lacrime:

“L’Inter è la nostra famiglia e non ce ne vogliamo andare, non vogliamo lasciare il club. – ha dichiarato Wanda Nara – Alcuni dicono che una fascia non ti cambia: a Mauro è come se avessero tolto una gamba.

Gioca con questa maglia con orgoglio, tutti sanno che persona è, non ha mai pensato ai soldi. Mauro ci tiene tantissimo alla maglia e la fascia la porta con un orgoglio tale da onorarla continuamente. Tutta la nostra famiglia è interista, Mauro è il primo a credere in questa squadra e vuole trascinarla.

Se le mie dichiarazioni hanno dato fastidio? Non ho avuto alcuna avvisaglia. Siamo continuamente in contatto con l’Inter, con loro ho fatto riunioni di tre ore. Per me la decisione è stata una sorpresa, l’ho saputo tramite Twitter.

Con Moratti ci siamo parlati, gli ho inviato un messaggio per ringraziarlo perché Mauro stava malissimo. Gli ho chiesto se poteva darci una mano per farlo giocare, perché mio marito stava male. È una situazione che si deve risolvere”.

Insomma, come andrà a finire? Sembra proprio la trama di una telenovela argentina: l’espressione “a Mauro è come se avessero tolto una gamba” è propio da telenovelas!! Siete d’accordo?  In ogni caso ci auguriamo che ci possa essere il lieto fine…

 

Potrebbe interessarti

Icardi e quel doppio cellulare: uno “ufficiale” e l’altro per le altre donne. Il gossip

Mentre ancora si discute se Icardi rimarrà all’Inter oppure prenderà i volo alla volta di …