Casertana, tra campo e mercato

- Advertisement -

Sognavano i tifosi della Casertana, dopo la vittoria contro il Bitonto che aveva portato i falchetti tra le prime posizioni del girone H. Da quel momento però qualcosa si è inceppato nei meccanismi della squadra di Vincenzo Maiuri, la quale ha perso sei delle ultime sette partite disputate, scivolando al sesto posto in classifica, a quota ventinove punti con trentadue reti realizzate e venticinque subite, e con un distacco di otto lunghezze dalla prima posizione.

In attesa della ripartenza del campionato, prevista il prossimo 23 gennaio dopo lo stop deciso dal Dipartimento Interregionale, i falchetti devono fare i conti con il Covid, che ha colpito alcuni componenti del gruppo squadra. Nonostante questo i rossoblù hanno iniziato ad allenarsi, per affrontare al meglio la seconda parte di stagione e per farsi trovare pronti al rientro in campo, in cui la squadra di Maiuri sarà impegnata nel Derby in casa del San Giorgio.

Casertana, tra campo e mercato

Dopo la partenza di Vincenzo Liccardi, il quale ha deciso di lasciare la Casertana per andare a militare tra le fila del San Marzano Calcio, squadra che milita in Eccellenza, il direttore sportivo dei falchetti Guglielmo Accardi si è messo alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare all’occorrenza Ciro Favetta e nei giorni passati si era ipotizzato di un possibile ritorno a Caserta di Luigi Castaldo, notizia poi smentita dallo stesso attaccante, attualmente in forza alla Paganese.

Accardi inoltre vorrebbe rinforzare anche il reparto degli “under”, decimato da alcuni infortuni, su tutti quello di Gabriel D’Ottavi che aveva ben figurato nelle ultime partite ed è stato costretto a fermarsi a causa di alcuni problemi al ginocchio, ma per farlo la squadra casertana dovrà acquistare qualche giovane dalla Serie C, visto che il mercato cadetto, sia in entrata e sia in uscita è chiuso.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P