Casertana, prove tecniche di formazione anti-Nola

- Advertisement -

Ufficializzata la proroga del termine per l’ingaggio dei “Giovani di Serie” provenienti da società professionistiche, Vincenzo Maiuri spera in qualche colpo last minute – anche se il mercato della Serie D può essere sondato fino al 5 novembre – per rinforzare la squadra in vista dell’esordio contro il Nola, previsto per il 19 settembre. Comunque, il tecnico milanese sta lavorando senza sosta con gli uomini che ha già a disposizione e sembra che abbia già stabilito buona parte della formazione anti-Nola.

Trapani più altri dieci

L’under Davide Trapani difenderà i pali della Casertana a causa dell’indisponibilità di Bovenzi, che svolge lavoro indifferenziato e non può proporre la propria candidatura a titolare. La difesa sarà costituita certamente da Rainone e Pambianchi, mentre non c’è ancora sicurezza sui due terzini. A centrocampo Chinappi, Feola e Vacca, mentre in attacco ci sarà Liccardi come punta centrale con Mansour a destra e Felleca a sinistra.

Lo stadio

La partita contro il Nola si giocherà al “Pinto“, ma lo stadio versa in condizioni pietose. Il bando finalizzato alla sua ricostruzione non è stato ancora pubblicato.  I sediolini della tribuna – che già durante la torrida estate di ricorsi e carte bollate erano stati fonte di problemi – pullulano di guaino di piccione. Nel settore “Distinti” è stata rimossa la rete metallica di protezione divenuta pericolante e ora andrà sostituita. Occorre far presto, perché non sarebbe ammissibile ospitare i tifosi in uno stadio ai limiti dell’abbandono. Dal Comune, intanto, assicurano che entro lunedì il bando per il nuovo “Pinto” sarà emesso.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P