Allo stadio Pinto di Caserta si apre la 34a giornata del girone C di Serie C. I padroni di casa della Casertana ospitano il Palermo. Per i siciliani si tratta del ritorno in campo dopo tre settimane di stop forzato dovuto alle positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra.

Casertana – Palermo: le formazioni ufficiali

Fischio d’inizio fissato alle ore 13:00 con le due squadre che scenderanno in campo dal primo minuto con le scelte di Guidi e Filippi che vi mostriamo di seguito.

CASERTANA (4-2-3-1): Avella, Hadziosmanovic, Carillo, Ciriello, Del Grosso; Matese, Varesanovic: Cuppone, Pacilli, Longo; Rosso. A disp.: Dekic, Zivkovic, Buschiazzo, Izzillo, De Vivo, Matos, De Lucia, Polito, Rillo. All.: Guidi

Indisponibili: Bordin, Castaldo, Turchetta, Konate, Matarese, Icardi

Squalificati: Santoro

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti, Accardi, Palazzi, Somma; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Santana, Lucca; Floriano. A disp.: Fallani, Crivello, Martin, Saraniti, Silipo, Lancini, Marconi, Peretti, Kanoute, Broh, Rauti, Marong. All.: Filippi

Indisponibili: Corrado, Doda

Squalificati: De Rose

Casertana – Palermo: dove vedere la partita in tv

Alle 13:00 quindi l’arbitro Maranesi di Ciampino darà il fischio d’inizio alle ostilità. Tifosi ed appassionati avranno una doppia possibilità per guardare la partita. L’evento infatti, oltre che sulla consueta piattaforma Eleven Sport è disponibile anche sui canali Sky Calcio per gli abbonati alla tv satellitare.

Potrebbe interessarti

Polemiche Benevento, Inzaghi al Club di Sky: “Voglio retrocedere con errori miei non degli altri”

Continua la lunga scia di polemiche scaturite dallo scontro salvezza tra Benevento e Cagli…