Era ormai nell’aria: Ciro Ginestra siederà sulla panchina della Casertana il prossimo anno. Lo ha annunciato la società stessa tramite una nota:” Il presidente Giuseppe D’Agostino e il Responsabile dell’Area Tecnica Salvatore Violante hanno formalizzato la nomina del nuovo allenatore della prima squadra. Si tratta di Ciro Ginestra, che lo scorso anno ha guidato l’As Bisceglie nel girone C di serie C”.

Il tecnico ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo e si aggiungerà al nuovo Responsabile Violante. Ginestra sarà spalleggiato da Gennaro Di Maio (allenatore in seconda), Antonio Bruno (allenatore dei portieri) e Nicola Bovino (preparatore atletico).

Queste le parole del futuro tecnico rossoblù:” Una grande opportunità per la mia carriera in una piazza prestigiosa e importante. Non vedo l’ora di iniziare. Ringrazio la società per aver creduto in me e per la stima manifestatami fin dal primo momento. Sarà un anno importante per tutti noi in cui ci sarà tanto da lavorare”.

Il presidente D’agostino, dunque, ufficializza nuovi colpi in vista della prossima stagione, al momento per quanto riguarda l’aspetto societario. Resta da capire chi, al contrario, andrà via. La sensazione è che possa esserci una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa.

Potrebbe interessarti

Il Portici frena al San Ciro: l’Anagni si impone 0-2

Niente da fare per il Portici 1906, niente sembra andare per il verso giusto ai vesuviani.…