Casertana, oggi tutti a San Leucio

- Advertisement -

Con l’ingaggio a titolo temporaneo del centrocampista offensivo Alessio Rossi, proveniente dal Pescara, ma reduce, in realtà da una stagione al Foggia, che lo aveva prelevato sempre in prestito dal club abruzzese, la Casertana si assicura un altro tassello per la propria rosa e arricchisce il reparto degli under: Rossi, infatti, è nato nel 2003. Mancano ancora all’appello Ciro Favetta, per il quale si attende solo la firma, dal momento che è già presente agli allenamenti della Casertana, e un attaccante esterno, sul cui nome c’è massimo riserbo.

La presentazione

Questa sera, comunque, in attesa del secondo impegno stagionale della Casertana contro i pugliesi del Fasano al “Comunale” di Locorotondo (Bari), la Casertana presenterà il nuovo organigramma societario insieme a calciatori e staff tecnico: è un appuntamento fisso, che si rinnova ogni stagione, ma quest’anno si carica di un significato simbolico che rappresenta la città intera: il bisogno di Serie C. Insieme ai falchetti sarà presente anche il sindaco di Caserta Carlo Marino, che si sposterà apposta a San Leucio per seguire la squadra di cui è grande tifoso. I tifosi, come scrive Domenico Marotta per le colonne de “Il Mattino di Caserta”, si augurano che il primo cittadino annunci in questa occasione anche la pubblicazione del bando per la ricostruzione del “Pinto”, opera sulla quale l’amministrazione comunale uscente e Giuseppe D’Agostino, il presidente rossoblù, sono pronti a scommettere.

La formazione

Intanto, proseguono gli allenamenti agli ordini di Vincenzo Maiuri. L’allenatore che nel 2013 propiziò il ritorno in Serie C2 è alle prese con il risentimento muscolare di Mohamed Mansour, il match winner del confronto con il Nola. L’ala sinistra, una delle note positive della compagine rossoblù insieme a Liccardi e Sambou, difficilmente sarà in campo contro il Fasano e nella migliore della ipotesi partirà dalla panchina. Spazio, dunque, a Octavian Nicolau, che ha scontato la squalifica ereditata dalla scorsa stagione e scalpita per rendersi utile al mister.

 

https://instagram.com/stories/official_casertana_fc/2669022384732047739?utm_source=ig_story_item_share&utm_medium=share_sheet

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

Calendario 2021-22: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.

P