Casertana: occhi puntati su Salvemini del Giugliano

- Advertisement -

Il club gialloblù punta Francesco Salvemini, l’attaccante del Giugliano, con la speranza di rinforzare il reparto offensivo.

Francesco Salvemini: potenziale rinforzo per la Casertana

In queste ultime ore di calciomercato, la Casertana si concentra su Francesco Salvemini, giovane attaccante classe 1996 attualmente in forza al Giugliano.

L’interesse per il giocatore è palpabile, e il club gialloblù mira a rinforzare il reparto offensivo con un talento che ha già dimostrato le sue qualità in campo.

Pare comunque che i due club campani stiano trattando per il possibile trasferimento del classe ’96, e chiudere ufficialmente l’accordo nelle prossime ore.

Salvemini e il Giugliano Calcio

Francesco Salvemini, ex Potenza, ha suscitato l’attenzione della Casertana grazie alle sue prestazioni nel corso della stagione con il Giugliano.

Con 19 presenze, 2 reti e 1 assist, il giovane attaccante ha evidenziato le sue abilità nel contribuire al successo della squadra, rafforzando la sua candidatura a un trasferimento in una realtà calcistica di maggior prestigio.

Il giocatore ha rinnovato il suo contratto con il Giugliano durante l’estate scorsa.

Verso Casertana – Potenza

Sabato sera, al “Pinto” di Caserta, andrà in scena la gara contro il Potenza valida per la 24esima giornata di Serie C.

Un match, questo, che mette di fronte due formazioni che si trovano in uno stato di forma non ottimale, e che potrebbe ulteriormente mettere a dura prova la situazione delle rispettive squadre.

E’ in un momento così delicato che il club gialloblù punta Salvemini, nella speranza di poter aggiungere una nuova freccia al proprio arco.

- Advertisement -

Articoli correlati

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi l'articolo

CALENDARIO 2023-24: SERIE A, SERIE B, SERIE C, SERIE D

Gli ultimi articoli

Newsletter

Subscribe to stay updated.