Continuano ad essere tema di dibattito e discussione i lavori di ristrutturazione che dovrebbero cominciare a stretto giro all’interno dello stadio “Alberto Pinto”.
Il riammodernamento dell’impianto di gioco che ospita la Casertana doveva partire nella stagione estiva, ma per una serie di cose la data di inizio è stata posticipata a settembre.
Casertana Novità Stadio: le ultime
Anche però, nel mese da poco conclusosi, nulla è accaduto e questo sta portando i sostenitori rossoblù a porsi delle lecite domande.
Nell’edizione odierna de “Il Mattino di Caserta”, però giungono alcune importanti novità: come si legge, infatti, i tecnici stanno attendendo risposte alle integrazioni progettuali presentate la scorsa settimana sia in comune che ai vigili del fuoco. Inoltre, il presidente Giuseppe D’Agostino ed il titolare di Aurora Immobiliare, che detiene la maggioranza delle quote della nuova opera, Antonio Ciuffarella, stanno trattando con alcuni investitori che hanno avanzato proposte di finanziamento per lo stadio, ed a breve potrebbe chiudersi un significativo accordo.
I prossimi avversari
Nel frattempo, la squadra di Manuel Iori, reduce dal buon pareggio a reti bianche ottenuto in Puglia con l’Audace Cerignola, si prepara alla sfida interna che li metterà di fronte ai siciliani del Catania.